arrow-left-lightarrow-leftarrow-right-lightarrow-rightarrow-thin-left arrow-thin-right browser-search cup heart indicator laptop layers layout-4boxes layout-sideleft mail-heart mail map-pin mixer mouse nav paintbucket pencil-ruler phone picture play video
logo girarrosti santa rita
Girarrosti Santa Rita just the woman i am

Girarrosti Santa Rita sostiene Just The Woman I Am

Girarrosti Santa Rita è un’azienda che deve moltissimo alle donne. Quasi l’80% dei dipendenti ricopre e rappresenta fieramente una quota rosa. Grazie a tutte le collaboratrici, ogni giorno, l’azienda rafforza la sua presenza e delinea la sua identità di realtà sul territorio, con attenzione e gratitudine sincera.

Per questo, e non solo, Girarrosti Santa Rita ha scelto di sostenere Just the Woman I Am; con un intervento concreto a favore della salute, dello sport, della ricerca e della cultura del benessere, per e con le donne.

Domenica 4 marzo 2018, in Piazza San Carlo, ci uniremo come partner a Just The Woman I Am, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria organizzato dal Sistema Universitario torinese. Giunta alla sua quinta edizione, la manifestazione ha riscosso una grande successo e risonanza su tutto il territorio nazionale. Il traguardo per l'edizione 2018 è quello delle 20.000 iscrizioni.
Durante la giornata saremo presenti con il nostro progetto dedicato a bambini e ragazzi, A Cresta Alta Contro il Bullismo. Abbiamo deciso di sostenere Just The Woman I Am perché siamo convinti che lo sport abbia l’altissimo merito di comunicare chiaramente e con immediatezza i propri valori formativi, di strumento di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e soprattutto, Girarrosti Santa Rita just the woman i am grazie alla propria componente aggregativa, di sensibilizzare l’opinione pubblica diventando veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere. Ci troverete infatti con uno stand “sportivo”, in compagnia del judo con Alessandro Bruyere, il campione del mondo militare, ex atleta della nazionale italiana e allenatore Fiamme Azzurre. Avremo poi un secondo stand, al quale potrete ricevere omaggi e assaggiare i nostri prodotti.
L’edizione 2017 di Just The Woman I Am ha visto oltre 60.000 presenze in piazza San Carlo e più di 16.000 partenti alla corsa non competitiva e camminata di 6 chilometri: donne e uomini hanno corso fianco a fianco a sostegno della ricerca universitaria e della diffusione di una maggiore consapevolezza di sé per un corretto stile di vita.
Girarrosti Santa Rita just the woman i am Per sostenere concretamente la ricerca universitaria ci si potrà iscrivere alla corsa/camminata di 6 km; l’importante non sarà il risultato ma esserci. Il 4 marzo, però, non sarà solo corsa, ma una giornata che offrirà un fitto programma di eventi in Piazza, non esclusivamente sportivi. Le informazioni relative alle iscrizioni sono disponibili su www.torinodonna.it/iscrizioni. Inoltre, come ogni anno, si potrà personalizzare il pettorale entro il 14 febbraio 2018.
Just the Woman I Am contribuirà, dopo il 4 marzo, alla II Unito Polito Cancer Series con l’organizzazione del convegno scientifico “Imaging of cancer dynamics” a cui presenzieranno, in qualità di relatori, numerosi oncologi del panorama mondiale (www.cancerto.it).
Aspettiamo tutt* per camminare o correre a fianco delle donne, a fianco della salute e della ricerca.