arrow-left-lightarrow-leftarrow-right-lightarrow-rightarrow-thin-left arrow-thin-right browser-search cup heart indicator laptop layers layout-4boxes layout-sideleft mail-heart mail map-pin mixer mouse nav paintbucket pencil-ruler phone picture play video
logo girarrosti santa rita

In questi anni abbiamo fatto grandi passi per la tutela dell’ambiente e siamo fieri di dire che, con le nostre scelte, stiamo alimentando la sostenibilità.

raccolta differenziata nei punti vendita dei Girarrosti Santa Rita
Tutti i punti vendita, seguono una politica di raccolta differenziata dei rifiuti per agevolare lo smaltimento e l’eventuale recupero.
Per i nostri sacchetti abbiamo scelto UNA carta a basso impatto ambientale. In questo modo, diamo supporto al progetto di riforestazione del Parco Naturale Regionale delle Lande.
I nostri contenitori Take away in fibra di canna da zucchero sono completamente compostabili nell'umido di casa tua, così come le nostre posate.
Le nostre attrezzature sono certificate per il basso consumo energetico. Il sole è energia pulita. è così che soddisfiamo il fabbisogno energetico della nostra attività, con le tecnologie più avanzate degli impianti fotovoltaici.
raccolta differenziata nei punti vendita dei Girarrosti Santa Rita
Da tanti anni ci occupiamo di recuperare l’olio esausto, fortemente inquinante, producendone biodiesel. Questo progetto sarà a breve ampliato e, sempre sulla linea, verranno inaugurate delle nuove iniziative: rimanete sintonizzati!
Nel 2015 abbiamo inaugurato il progetto PollyBag, personalizzazione del celebre sacchetto antispreco “doggy bag”.
Voi in prima persona ci potete aiutare ad abbattere gli sprechi, chiedendoci di impacchettare ciò che avanzate nel nostro primo in Via Nizza 197.
Vi aspettiamo!
utilizziamo solo detersivi ecologici nei punti vendita dei Girarrosti Santa Rita
Tutti i detersivi scelti ed utilizzati nei nostri punti vendita sono ecologici!

Questo perchè rappresentano un’alternativa sana e sicura a quelli tradizionali. Scegliere “ecologico” può migliorare (di molto) la qualità della nostra vita.
utilizziamo solo detersivi ecologici nei punti vendita dei Girarrosti Santa Rita

Girarrosti Santa Rita sostiene il progetto SOSTENIAMOLI, progetto ambientale di informazione ai cittadini sull’importanza del recupero degli oli vegetali esausti di cucina, la loro raccolta e trasformazioni in prodotti energetici e di consumo quotidiano a KM 0 come il sapone da bucato. 100% Ecologico, Sostenibile e Biodegradabile.
Segui questo link per saperne di più su questo progetto