arrow-left-light arrow-left arrow-right-light arrow-right arrow-thin-left arrow-thin-right browser-search cup heart indicator laptop layers layout-4boxes layout-sideleft mail-heart mail map-pin mixer mouse nav paintbucket pencil-ruler phone picture play video
logo girarrosti santa rita
  • girarrosto santa rita
    logo girarrosto santa rita
  • girarrosto santa rita
  • girarrosto santa rita
pollo allo spiedo dei Girarrosti Santa Rita

Dove puoi trovare il pollo allo spiedo più buono e tanti altri squisiti prodotti?

Da Girarrosti Santa Rita, ovviamente. Lo dimostrano gli oltre 20 punti vendita e le testimonianze di tanti fedelissimi Clienti, che sempre più spesso portano sulle loro tavole la freschezza, la genuinità e l’amore che sono il nostro marchio di fabbrica da più di 50 anni.

50 anni Girarrosti Santa Rita

Tutto parte da Mario Valentini, imprenditore romano, che, con l'aiuto e l'intrapendenza del figlio Achille, decide di condividere la sua passione per la gastronomia anche nel nord Italia, servendo sulla nostra tavola le tradizioni culinarie cui era tanto legato. Oggi si vogliono portare avanti quel desiderio e quella passione con lo stesso entusiasmo.
Ora le redini di quel sogno di condivisione e d’amore per il buono sono passate ai giovani nipoti, che riescono perfettamente ad unire l’antica tradizione alle più moderne necessità, senza dimenticare i valori di qualità e semplicità.
In un mondo sempre più frenetico, sia che tu abbia giusto una pausa pranzo da 20 minuti, sia che tu invece voglia passare un’allegra giornata con tutte le persone cui vuoi bene, la nostra cucina sarà sempre a disposizione, come una nonna che accoglie i suoi nipoti.

le famiglie dei Girarrosti Santa Rita

Da noi troverai un personale genuino quanto i nostri prodotti, pronto a soddisfare anche la fame più grande.

Girarrosti Santa Rita, da sempre, permette alle famiglie di condividere momenti felici attorno a una tavola, mettendo a tacere perfino le rivalità durante un derby! Basta osservare il sorriso di chiunque esca dai nostri punti vendita!

Aranciotti, girelle, alette di pollo sono solo una piccola parte di tutta la bontà che offriamo ai nostri clienti.

Venite a scoprire le nostre proposte, vi aspettiamo!

  • 5 ottobre 1963.
    Piazza Santa Rita, 7/E.

    girarrosto santa rita in piazza Santa Rita

    Il primo e storico punto vendita dei Girarrosti Santa Rita. A due passi dalla bellissima chiesa di Santa Rita da Cascia. Rinnovato il 20/12/2014.

    Poco tempo dopo la missione spaziale di Valentina Vladimirovna Tereškova (prima donna in assoluto); quattro giorni prima che l’Uganda diventasse una repubblica.

    Andavo a cento all'ora di Gianni Morandi, di Come te non c'è nessuno di Rita Pavone, Il Ballo del mattone di Rita Pavone, di Be my baby delle The Ronettes, di Sapore di sale di G.Paoli e delle canzoni dei Beatles Please Please Me, Ask Me Why, From Me to You, She Loves You e I Want to Hold Your Hand.

  • 2 aprile 1971.
    Torino. Via Nicola Fabrizi.

    Apre il primo Hard Rock Cafè, John Lennon scrive "Imagine" e nasce "Medici senza frontiere".

  • 6 novembre 1983.
    Torino. Corso Francia, 303.

    Aperto nel 1983, successivamente viene spostato (il 18/10/94) nei pressi del mercato

    Microsoft rilascia la prima versione di Word e dal Teatro Verdi di Montecatini, durante le prove per il live al Ciak, Mia Martini propone in anteprima assoluta Imagine.
    In quel periodo escono Karma Chameleon dei Culture Club, e Bollicine di Vasco Rossi e La donna cannone di Francesco De Gregori

  • 9 marzo 1984.
    Torino. Via Nizza, 103.

    girarrosto santa rita in Corso Francia, 303

    Nel giorno in cui Amerigo Vespucci avrebbe compiuto 530 anni, il Presidente della Repubblica è Sandro Pertini, il Presidente del Senato è Francesco Cossiga.

    Un mese prima, alla 34ª edizione del Festival di Sanremo, vincono Al Bano e Romina Power con Ci sarà. Alla radio si ascoltano I Just Called to Say I Love You di Stevie Wonder, Born in the U.S.A. di Bruce Springsteen e Careless Whisper, di George Michael.

  • 18 ottobre 1984.
    Torino. Corso Alcide de Gasperi, 57.

    girarrosto santa rita in via Nizza 103

    Such a shame dei Talk Talk, People from Ibiza del biondissimo Sandy Marton, Friends di Ami Stewart, la splendida Time after time di Cindy Lauper, Sounds like a melodydegli Alphaville.

  • 14 dicembre 1987.
    Torino. Corso Traiano, 36.

    Viene inaugurato il sistema operativo Windows 2.0. In quell’anno si costituiscono i Nirvana, il gruppo grunge più celebre della storia musicale. Sempre nel 1987, nascono i Massive Attack sono un gruppo musicale britannico, considerato fondatore del genere trip hop.

    Alla radio si ascoltano Heaven Is a Place on Earth di Belinda Carlisle, Paradise City dei Guns N' Roses, Please, please, please, let me get what I want dei The Smiths e Candle in the Wind di Elton John.

  • 12 giugno 1993.
    Nichelino (TO). Via Torino, 119.

    girarrosto santa rita a Nichelino (TO). Via Torino, 119

    Alla radio si ascoltano Fever degli Aerosmith, Fields of Gold di Sting, Mmm Mmm Mmm Mmm dei Crash Test Dummies, Hero di Mariah Carey, Please Forgive Me del cantante rock canadese Bryan Adams e Dreams, il primo singolo del gruppo irlandese The Cranberries.

  • 17 ottobre 1994.
    Torino. Via Tunisi, 139.

    Alla radio si ascoltano Around the World degli East 17, Grace, il singolo di debutto di Jeff Buckley, No Excuses degli Alice in Chains, Nella notte degli 883, Circle of Life di Elton John (Il cerchio della vita interpretata da Ivana Spagna, nella versione italiana) da Il re leone, The Rhythm Is Magic di Marie Claire D'Ubaldo, Run Baby Run di Sheryl Crow.

  • 18 ottobre 1994.
    Torino. Via Principi d'Acaja, 39.

    girarrosto santa rita in Via Principi d'Acaja, 39

    Il primospeciale di Amici di Maria De Filippi, in versione serale e in diretta, stasera su Canale 5 alle 20.40

    Chuck Berry compie 68 anni e Norberto Bobbio 85

    Alla radio si ascoltano A che ora è la fine del mondo? (cover in lingua italiana di un brano musicale dei R.E.M. , It's the End of the World as We Know It) di Ligabue, Crazy degli Aerosmith, Live Forever degli Oasis e Piove di Jovanotti.

  • 11 ottobre 1995.
    Orbassano (TO). Via Vittorio Alfieri, 9

    girarrosto santa rita Orbassano (TO). Via Vittorio Alfieri, 9

    Alla radio si ascoltano Army of me della cantante islandese Björk, Baby Baby di Corona, Back for Good dei Take That, Boombastic di Shaggy, Bullet with Butterfly Wings dei The Smashing Pumpkins, Finalmente tu è un singolo di Fiorello, I Can Dream degli Skunk Anansie, L'ombelico del mondo di Jovanotti.

  • 18 ottobre 1995.
    Torino. Corso Orbassano, 278.

    Alla radio si ascoltano Con te partirò di Andrea Bocelli, Hurt dei Nine Inch Nails, rifatta più avanti di Johnny Cash, In the Summertime di Mungo Jerry, Per colpa di chi di Zucchero Fornaciari, No More I Love You's di Annie Lennox, Meravigliosa creatura di Gianna Nannini.

  • 13 dicembre 1998.
    Torino. Piazza Bengasi.

    girarrosto santa rita Torino. Piazza Bengasi

    Alla radio si ascoltano Amore lontanissimo di Antonella Ruggiero, Io no.... di Vasco Rossi, Iris della band rock statunitense Goo Goo Dolls, I Belong to You di Lenny Kravitz, Frozen di Madonna, Lady Marmalade, remake delle All Saints per il film Moulin Rouge, Millennium di Robbie Williams.

  • 14 novembre 2001.
    Torino. Via Madama Cristina, 28.

    Alla radio si ascoltano Di sole e d'azzurro di Giorgia, Luce (Tramonti a nord est) di Elisa, che vince il Festival di Sanremo, Crying at the Discoteque, la canzone dance degli Alcazar, La descrizione di un attimo dei Tiromancino, Fragile di Sting e It's Raining Men, remake di Geri Halliwell.

  • 10 settembre 2003.
    Torino. Via Frejus.

  • 13 novembre 2003.
    Moncalieri. Via Tenivelli, 21.

    Alla radio si ascoltano Always dei Blink-182, Obsesion (No es amor) degli Aventura, Lose yourself di Eminem, Bring me to life degli Evanescence, Dedicato a te del gruppo Le Vibrazioni, White flag di Dido, Feel di Robbie Williams, Un'Emozione per sempre di Eros Ramazzotti e Where is the love? dei Black Eyed Peas

  • 26 febbraio 2004.
    Torino. Piazza Gran Madre, 3.

    Alla radio si ascoltano Boulevard of Broken Dreams dei Green Day, Buoni o cattivi di Vasco Rossi, Dragostea din tei del gruppo moldavo O-Zone, Hey Mama dei The Black Eyed Peas, High di James Blunt, Everything Alanis Morissette e Il grande Baboomba del cantante Zucchero.

  • 20 dicembre 2004.
    Rivoli. Centro commerciale Auchan.

    Alla radio si ascoltano Cleptomania del gruppo catanese Sugarfree, Come mi vorresti di Renato Zero, Come stai di Vasco Rossi, Amore impossibile dei Tiromancino, Everybody's Changing del gruppo britannico Keane, This Love dei Maroon 5, Are you gonna be my girl di Jet, My immortal degli Evanescence.

  • 10 ottobre 2006.
    San Mauro TO. Via Martiri della Libertà, 74.

    Alla radio si ascoltano Sei nell’anima di Gianna Nannini, Ed ero contentissimo di Tiziano Ferro, SexyBack di Justin Timberlake, SOS di Rihanna, Happy Hour di Luciano Ligabue, I Don't Feel Like Dancin' degli Scissor Sisters e Vorrei avere il becco di Povia, che vince il Festival di Sanremo.

  • 4 gennaio 2009
    Torino. Via nizza 197

    girarrosto santa rita Torino. Via nizza 197

    Alla radio si ascoltano I gotta feeling dei Black Eyed Peas, Poker face di Lady Gaga, Domani 21.04.2009 progetto degli Artisti Uniti per l'Abruzzo, Come foglie di Malika Ayane, Sincerità di Arisa, Meraviglioso dei Negramaro, Il regalo più grande di Tiziano Ferro e Halo di Beyoncè.

  • 16 dicembre 2011.
    Chivasso. Corso Galileo Ferraris, 10.

    Alla radio si ascoltano Someone like you di Adele, Video Games di Lana Del Rey, Vuoto a perdere di Noemi, Il più grande spettacolo dopo il big bang di Jovanotti, Last Friday Night di Katie Perry, Danza Kuduro di Don Omar, Our day will come di Amy Winehouse e Paradise dei Coldplay.

  • 31 maggio 2013
    Settimo Torinese. Via S. Mauro, 1.

    girarrosto santa rita a Settimo Torinese, Via San Mauro 1

    Alla radio si ascoltano L'essenziale di Marco Mengoni, Bellissimo di Gianna Nannini, La canzone mononota di Elio e Le Storie Tese, Get Lucky dei Daft Punk, I Knew You Were Trouble di Taylor Swift, Radioactive del gruppo Imagine Dragons, Wrecking Ball di Miley Cyrus e Roar di Katy Perry.

  • 12 ottobre 2013.
    Milano. viale Coni Zugna, 43.

    girarrosto santa rita Milano. viale Coni Zugna, 43

    Alla radio si ascoltano I Love It di Icona Pop, Just Give Me A Reason di Pink, L’anima vola di Elisa, Quando una stella muore di Giorgia, Il sale della terra di Ligabue, Gli anni della gioventù di Claudio Baglioni, Amore puro di Alessandra Amoroso, Welcome to my world dei Depeche Mode e Ordinary love degli U2