Girarrosti Santa Rita e lo Sport


Girarrosti Santa Rita è felice di occuparsi di sport a partire dalla corsa, disciplina in cui il fair play caratterizza l’atteggiamento di tutti i partecipanti (dai bambini ai professionisti); uno sport di crescente popolarità grazie al quale, tra le altre cose, ci è possibile sviluppare progetti sull’importanza di una corretta alimentazione attraverso il consumo di carni bianche. Girarrosti Santa Rita si muove per lo Sport, per trasmettere i valori vincenti della storia italiana: tradizione, qualità e passione.

Nel 2018, Girarrosti Santa Rita è stata sponsor del Trofeo Mondo FIJLKAM, la Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali. Crediamo molto nei valori di cui le arti marziali sono portatrici, e per questo abbiamo deciso di contribuire alla buona riuscita dell’evento finalizzato alla diffusione, conoscenza e promozione di tutte le discipline FIJLKAM.

Negli ultimi anni, si è andata definendo la collaborazione con il CUS Torino, il Centro Universitario Sportivo di Torino.
Nel 2018, infatti, Girarrosti Santa Rita ha presenziato alle partite di Rugby del CUS fornendo il pasto del fine partita; dal 2016 collabora nella realizzazione o nella raccolta fondi per la corsa in rosa Just The Woman I Am, l’evento che annualmente raduna migliaia di donne e uomini e li accompagna in una corsa utile alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro.

StraTorino 2017

Tutta dritta 2016